ciao a tutti, prima di prendere una fregatura, volevo avere un vostro parere.sono stata contatta dalla Barclay - ho una loro carta revolving - che mi offre un legale sempre a disposizione, per tutto l'anno, per cause o consulenze illimitate e fino a 10.000 euro di spese ciascuna. costo annuo del servizio, 199 euro, senza tacito rinnovo...c'è una fregatura? qualcuno già usufruisce del servizio??mi sono presa un paio di giorni di tempo prima di rispondere alla loro offerta... che ne dite?help, non voglio una sòla.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5620
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/01/2011, ore 15:41
|
||||
|
|
||||