Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12803
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao!Ho una carta di credito,con un fido di3500 euro. Ma iniziata con un fido di 1500 poi aumentata.Ho fatto la rata di 50 euro/mese.A un certo punto il fido era sceso sotto 1000 euro e mi trovo addebitare sul c/c. 100 euro di rata,senza telefonarmi e annunciarmi. Parlando al telefono con loro dicono che e scritto nel contrato e lo dovrai sapere.Ma non trovo niente del genere scritto in nessun contrato.Dopo un po più di tempo quando loro mi aumentano il fido e io mi trovo di nuovo sotto 1000 euro di fido mi aumentano la rata a 150 euro. E di nuovo senza annunciarmi. Come la rata e addebitata sul c/c ,io avevo solo 100 euro nel conto come sapevo che e la rata,ma loro volevano 150,per quale e stato rifiutato il pagamento della banca e adesso sono con la carta bloccata e in ritardo di pagamento.Mi chiedo se e giusto che loro cambiano la rata come vogliono senza nemmeno annunciare per essere preparati?A voi e mai capitato?Un’altra domanda,come si fa a chiudere una carta di credito ,pagando il fido restante ?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

sarà la findomestic che ti ha aumentato la rata, anche a me è successo mi è stato aumentato di 100 euro il fido invece di 3100 con rata di 128 euro ora è 3200 con rata di 132 euro ma la cosa strana è che ho avuto l'aumento dopo 20 anni che sono cliente e la cosa ancora + strana è che non sanno che a settembre estinguo il debito e taglio a metà la carta e gliela rimando con raccomandata andata e ritorno..le carte revolving ti aiutano nei momentii di difficoltà ma poi in pratica ti rovinano la vita, xchè gli stipendi sono bassi ed è dura arrivare a fine mese e se non si hanno genitori alle spalle che ti aiutano prelevi soldi con la carta aura e gli interessi ci sono sempre sia che paghi entro il 5 del mese e sia che paghi in ritardoeliminare le carte revolving è sentirsi liberi..ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione