Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3378
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,volevo raccontare la mia vicenda ed eventualmente avere aiuto.In una filiale BNL il bancomat NON mi ha erogato i soldi (210,00 euro), subito l'ho fatto notare agli impiegati, i quali alla fine della giornata hanno riscontrando l'errore dicendomi che l’avrebbero comunicato in sede per il riaccredito.L'evento è accaduto nella mattina del 17 maggio 2011 a tutt'oggi (23/06/2011) non ho ricevuto ancora nessuna notizia. Solo dopo notevoli telefonate alla BNL, sono riuscito ad avere il numero di CRO dell'operazione di riaccredito, effettuato il 7/06/2011. Per quanto riguarda la mia banca IWBANK, della quale non ho mai ricevuto grossi dispiaceri, in quest'occasione mi sento completamente abbandonato nonostante avessi fornito tutte le informazioni possibili per la risoluzione della pratica.Le mie domande sono le seguenti:- come mai la BNL dopo 21 giorni effettua l'operazione di riaccredito?- come posso spronare la mia banca all'interessamento?- è normale aspettare aspettare tutto questo tempo per riavere i nostri soldi?- l'utente cosa può fare?Un ringraziamento a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

secondo me conviene inviare una fax sia alla tua banca che alla banca che non ti ha "dato" il danaro spiegando l'accaduto. e mettiti l'animo in paceP.s. Le banche impiegano per queste operazioni circa 8/10 mesi e non giorni o settimane.saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione