ogni due mesi mi arriva la bolletta che io rateizzo in due o tre rate bene a volte mi trovavo anche a rateizzare anche due bollette ..bene ora non è piu possibile GRAZIE HERA
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5317
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/04/2012, ore 14:40
|
||||
|
|
||||