ciao a tutti, mio padre ieri ha smarrito il suo bancomat e non conosce il numero verde per bloccare la carta.qualcuno conosce il numero verde a cui rivolgersi della Popolare di Milano?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 11405
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/01/2011, ore 16:52
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
09/02/2011, ore 22:33
..ma proprio sul più bello! Ma che alba e alba!Io ne ho contato + di 365,e magari nn siete stati neanche richiamati vero? Bella vita! |
||||
|
|
||||