Salve a tuttiNel mese di gennaio ho ricevuto insistenti chiamate, mail, sms e lettere da parte di cartasì la quale mi avvisava che la mia carta era a rischio clonazione e quindi andava imperativamente bloccata.Trattandosi di una carta multifunzione (carta di credito e bancomat) ho dovuto bloccare anche il bancomat altrimenti non avrebbero potuto emettere la nuova carta.Dopo qualche giorno mi ritrovo un addebito sul conto di 8 euro per il blocco del bancomat nonostante mi fosse stato garantito che non ci sarebbero state spese aggiuntive per il blocco e per l' emissione della nuova carta.Ho provato a contattare la banca ma non ha voluto sentire ragioni, nonostante il blocco non sia dipeso da me.Volevo sapere se questo addebito è lecito e nel caso cosa posso fare per farmi stornare l' operazioneGrazie in anticipo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5617
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/02/2012, ore 13:52
|
||||
|
|
||||