Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5617
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tuttiNel mese di gennaio ho ricevuto insistenti chiamate, mail, sms e lettere da parte di cartasì la quale mi avvisava che la mia carta era a rischio clonazione e quindi andava imperativamente bloccata.Trattandosi di una carta multifunzione (carta di credito e bancomat) ho dovuto bloccare anche il bancomat altrimenti non avrebbero potuto emettere la nuova carta.Dopo qualche giorno mi ritrovo un addebito sul conto di 8 euro per il blocco del bancomat nonostante mi fosse stato garantito che non ci sarebbero state spese aggiuntive per il blocco e per l' emissione della nuova carta.Ho provato a contattare la banca ma non ha voluto sentire ragioni, nonostante il blocco non sia dipeso da me.Volevo sapere se questo addebito è lecito e nel caso cosa posso fare per farmi stornare l' operazioneGrazie in anticipo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione