Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4851
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,volevo chiedere un consiglio in merito ad un fatto accaduto.Uso Paypal da anni e non ho mai avuto grossi problemi,ora pero' ..mi sento preso in giro.Agli inizi di gennaio ho inoltrato un prelievo di circa 100 EU dal conto PayPal alla PostePay,procedura che normalmente avveniva in 5gg.In piena transazione la PostePay ha cessato di funzionare ed è stata sostituita dalle Poste purtroppo con un'altra di numero differente(pare non si potesse "clonare" la carta).Segnalato subito il tutto a PayPal mi dicono che entro 30gg. i soldi torneranno sul conto meno le commissioni,fino qui pace e bene.Ora.. i soldi non si vedono e PayPal risponde in maniera pre-compilata(come sempre) "si rivolga alla societa' emittente della carta" ogni volta che chiedo spiegazioni.Le Poste sostengono di non poter fare nulla,in quanto i soldi non sono mai arrivati a loro(mi sembra coerente come risposta) e che dovrebbero essere sul conto PayPal.Che faccio? Saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ho risposto ieri ad un caso simile.Clicchi sul mio nick e legga la risposta a proposito di Paypal

Saluti Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione