salve a tutti.mia mamma,ha un buono fruttifero postale di euro 5000.cointestato con mio padre che è morto qualche anno fa.adesso lo vuole riscuotere ma il direttore dell'ufficio postale dice che ci vuole la successione x poter riscuotere questo bfp.e me sembra strana questa cosa visto che mia madre è viva e vegeta.qualcuno gentilmente può darmi qualche consiglio come poter fare? grazie.