Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3651
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buondì a tutti,volevo chiedere cortesemente se è possibile ritirare dei buoni fruttiferi fatti a proprio nome anche se non si è più provvisti del buono "cartaceo" (l'anno di sottoscrizione è il 1986). Lo chiedo per la mia fidanzata che ha dei buoni fatti da sua nonna ma che non è più in grado di trovarli! grazie mille :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

denuncia dai carabinieri e poi presentarsi in ufficio postale. anzi prima in ufficio postale per i numeri seriali. poi denuncia poi blocco dei buoni in UP.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione