Buondì a tutti,volevo chiedere cortesemente se è possibile ritirare dei buoni fruttiferi fatti a proprio nome anche se non si è più provvisti del buono "cartaceo" (l'anno di sottoscrizione è il 1986). Lo chiedo per la mia fidanzata che ha dei buoni fatti da sua nonna ma che non è più in grado di trovarli! grazie mille :)
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3651
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/12/2010, ore 13:55
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
07/12/2010, ore 23:12
denuncia dai carabinieri e poi presentarsi in ufficio postale. anzi prima in ufficio postale per i numeri seriali. poi denuncia poi blocco dei buoni in UP. |
||||
|
|
||||