la questione è semplicel'altro giorno ho notato su un camioncino bianco senza insegne nel comune di perignano (pi) un autovelox installato.me ne sono accorto solo perchè accanto c'era la macchina dei vigili, io entravo da una strada a sx e quindi andavo piano piano...i dati oggettivi sono questistrada in zona industriale, su rettilineosulla strada è presente un cartello che recita "strada sottoposta a controllo elettronico della velocità"camioncino con autovelox montato dopo il segnale, ma anche dopo un incrocio a raso senza che fosse ripetuto il cartello dopo l'incrocio appuntocamioncino senza nessun tipo di insegnache avesse l'auto dei vigili accanto poteva anche solo essere una coincidenza del momentoin caso di multa?che si fà?
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/07/2011, ore 10:52
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/07/2011, ore 13:08
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/07/2011, ore 14:29
da noi le auto dei vigili (che sono tutte bianche) hanno il logo sulla portiera dimensioni 30 cm x 30 cm con carattere di dimensioni microscopiche: in pratica li riconosci solo nel preciso momento in cui passi davanti all'auto. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/07/2011, ore 18:34
non basta il cartello del decreto prefettizio ed anche esso va ripetuto dopo ogni incrocio.occorre un cartello di colore caratteri e dimensioni adeguate che segnali la postazioneposto almeno 400 metri prima e ripetuto dopo ogni intersezione a destra o a sinistra. la postazione in ogni caso deve rimanere nei 3850 metri dal primo cartello.l'autovelox su auto privata non va bene, perche' la prossima volta non perde un po di tempo si ferma e chiama la GDF ?Pare vadano pazzi di felicita' a sistemare questi furbetti.salutiHannibalwww.palombarimotoci |
||||
|
|
||||