Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11123
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Dunque come da titolo ho preso una multa per divieto di sosta (art. 7/1° lett. a 14°-15° cds) e per aver posizionato l'auto contro il normale senso di marcia (art. 157 2°-8°).Nel punto della sanzione vige il divieto di sosta ad esclusione (come cita il pannello integrativo) per color che si recano nella di fronte farmacia, cosa che in quel momento realmente ho fatto, ma al momento non riesco a trovare nessun scontrino per poter dimostrare che in quel momento ero realmente in farmacia (avevo acqusitato un semplicissimo farmaco da banco), c'è qualche possibilità di poter effettuare qualche ricorso? Non è la prima volta che veniamo multati in quel punto e sempre quando si è in farmacia, ormai il vigile pur di non aver discussione con nessuno (il paese è di 2500 abitanti), prende solo il numero di targa ed invia la sanzione a casa pur avendo la possibilità di affacciarsi in farmacia (dista 6 metri dal cartello e di fronte ad esso) ed accertarsi se effettivamente il conducente sta nel locale di cui sopra.Mi tocca pagare e stare zitto?Ciaop.s.Già altre due volte è successo ma a differenza di oggi me ne sono accorto al momento e facendomi sentire con la presenza del farmacista la multa è stata sempre e regolamente annullata.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione