SalveVolevo chiedere la possibilità di adire ad un eventuale ricorso per una multa notificatami due giorni fa efferente un infrazione commessa il 16/01/09 in via Nazionale a Roma, rilevata a mezzo dispositivo sirio 1.0;motivo: impegnava una corsia riservata a mezzi pubblici.Sono a conoscenza che il dispositivo tramite il quale è stata rilevata l'infrazione non è omologato e quindi non autorizzato dalle normative vigenti per rilevare le infrazioni inerenti le corsie preferenziali riservata ai mezzi pubblici.Può costituire un motivo per impugnare il verbale?Un eventuale ricorso al giudice di pace o al prefetto quali sono gli ulteriori aggravi in termivi di costi ed spese accessorie?GrazieArcangelo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6374
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/04/2011, ore 18:49
|
||||
|
|
||||