Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6374
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

SalveVolevo chiedere la possibilità di adire ad un eventuale ricorso per una multa notificatami due giorni fa efferente un infrazione commessa il 16/01/09 in via Nazionale a Roma, rilevata a mezzo dispositivo sirio 1.0;motivo: impegnava una corsia riservata a mezzi pubblici.Sono a conoscenza che il dispositivo tramite il quale è stata rilevata l'infrazione non è omologato e quindi non autorizzato dalle normative vigenti per rilevare le infrazioni inerenti le corsie preferenziali riservata ai mezzi pubblici.Può costituire un motivo per impugnare il verbale?Un eventuale ricorso al giudice di pace o al prefetto quali sono gli ulteriori aggravi in termivi di costi ed spese accessorie?GrazieArcangelo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione