Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5527
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

come da titoloa seguito di respingimento di ricorso da parte del prefetto per multa autovelox, mi è stato inviata ingiunzione.nei termini stabiliti ho fatto ricorso al gdp, chiedendo a lui anche la sospensione degli effettiadesso mi chiedo, visto che l'udienza ci sarà tra (6 mesi/2 anni).... mah.......che faccio?pago immediatamente o aspetto l'esito dell'eventuale rigetto del gdp??

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione