come da titoloa seguito di respingimento di ricorso da parte del prefetto per multa autovelox, mi è stato inviata ingiunzione.nei termini stabiliti ho fatto ricorso al gdp, chiedendo a lui anche la sospensione degli effettiadesso mi chiedo, visto che l'udienza ci sarà tra (6 mesi/2 anni).... mah.......che faccio?pago immediatamente o aspetto l'esito dell'eventuale rigetto del gdp??
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5527
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/10/2011, ore 10:01
|
||||
|
|
||||