Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2311
Documenti Cerca
Rev.2 Segnala

Buongiorno vi scrivo per avere un consiglio su una iscrizione nella centrale rischi della banca d'italia avuta nel 2006 per un importo di 4000€ e chiusa nell'ottobre 2016 a 6000€ come sofferenze -crediti passati a perdita, ad oggi ancora risulta questa visura, per avere una cancellazione definitiva quale sarebbe la strada da intraprendere?


Ringrazio anticipatamente.


 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Salve se non ho capito bene il debito è stato chiuso nel 2016 esatto ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione