Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3500
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve! vediamo se qualcuno mi può aiutare.ho un prestito € 25.000,00 presso la bipielle del quale è già stato rimborsato il 30%. vorrei trasferire questo prestito presso un altra finanziaria perche voglio fare causa alla bpl per 10.000 motivi validi.ho contattato una finanziaria che mi sembrava onesta per una cessione del quinto di € 25.000,00 (72 rate x € 400,00). Mando tutti i fogli, mi dicono ok, rimando la documentazione (cud busta paga certificato di salario) firmo tutti i fogli (autorizzazioni, assicurazione ecc...). tutto bene mi dicono, passano due settimane (contro le 48 ore promesse) e sorpresa non mi possono dare piu di € 7.000,00 perche l'assicurazione non mi vuole coprire!Lo possono fare questo anche se sui fogli che mi hanno mandato c'è scritto che l'erogazione averrà dopo il rilascio del benestare dell'amministrazione della società nella quale lavoro?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

credo che lei sia stato "fregato", in quanto con un montante di € 28.800,00 non potrà comunque avere un netto ricavo di 25.000,00 € ( lavoro in questo settore e conosco il prodotto ). di conseguenza avverta la sua amministrazione di non firmare l'atto di benestare della cessione che arriverà tramite notifica dal tribunale, e non accetti eventuali acconti.spero di averla aiutata, saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

quando ha firmato il contratto, non ha controllato il netto ricavo dell'operazione ?? non possono averle fatto firmare il contratto " in bianco " perchè è illegale !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Anch'io lavoro nel settore e ti posso confermare che nessuno ti può obbligare ad accettare questo finanziamento. Il contratto si intende perfezionato solo all'incasso del saldo finale. Per me è chiaro che ti hanno attirato con i classici "specchietti per le allodole" e poi ti hanno messo di fronte alla realtà sperando che tu accettassi comunque l'operazione.Mandali semplicemente a quel paese oppure, se proprio vuoi essere sicuro, spediscigli una raccomandata con la disdetta.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

grazie a tutti... gli ho ripsoto picche e buona notte!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione