Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 29752
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio il mio fidanzato che ha un negozio ha qualche problemino di liquidità oggi si è presentato un tipo di una finanziaria e gli ha offerto un finanziamento di 5.000 € in 18 mesi a 357 € al mese però deve firmare delle cambiali. in più deve sborsare 150 € al tipo e 150 € per la pratica. Mi puzza tanto di usuraio. Cosa mi conviene fare??? grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un consiglio

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione