tempo fa' ho avuto un sinistro che ho denunciato alla credial con documenti medici.loro mi rispondono che vogliono altri documenti ma non indicano quali .gli telefono e' dicono x telefono tutta una serie di dicumenti che io dovrei fare.il mio medico dice che quel foglio scritto da me non gli rappresenta nulla e lo vuole x iscriito da credial.telefono a credial e dicono che non sono tenuti a farlo.cosa fosso fare con la credial dato che glielo chiesto per lettera e fax ma non rispondono?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1754
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/06/2011, ore 18:54
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/06/2011, ore 17:20
ho avuto problemi pure io con la santander riguardo l assicurazione penso che prendano tempo proprio per sfinire la gente anche se poi quattro mesi ce li hanno pagati ma che fatica avro spedito tanti di quei fax |
||||
|
|
||||