Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1653
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti

oggi al lavoro mi ha chiamato uno studio legale e tributario di Roma che mi vuole parlare per certe mie situazioni debitorie con Compass e Agos, nei mesi scorsi sono stata contattata via mail da alcune Societa' di Recupero crediti ed ho provato a trovare un accordo economico ma a tutti i costi volevano che firmassi delle camibiali. Ho anche versato dei soldi fino ad ottobre 2012 per sanare il sanabile ma piu' di tanto la mia situazione economica non mi consentiva.

Ho solo la busta paga con una cessione sopra del quinto dello stipendio e vivo in una casa popolare con un figlio a carico senza marito. Non ho case di proprieta' tantomeno auto e moto.

Che faccio li contatto telefonicamente per sapere cosa vogliono da me? Io piu' di 100 euro al mese non posso versare ed e' gia' tanto per me. Insomma sono un po' spaventata.

Aiutatemi per favore.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Mai richiamarli, primo perchè la telefonata deve essere a loro carico. e secondo perchè ti metti in posizione di debolezza.

Quando ti contatteranno racconta la cosa con la semplicità con cui l'hai raccontata a noi, non una parola in più.

Stando così le cose, e ci credo, accetteranno una dilazione da concordare, ma senza cambiali.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione