Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2170
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho comprato casa nel 2005 ed ho acceso un mutuo al 100% (120000 Euro) a tasso variabile con tetto massimo (Banca Carige) per 30 anni. Attualmente la rata continua a salire vertiginosamente. Potrei sostituire il mutuo bancario con quello INPDAP ma c'è un problema. Il precedente proprietario aveva fatto delle modifiche (buttato un muro e trasformato un ripostiglio in bagno) non denunciate. Puo qualcuno consigliarmi in questo caso quale strada percorrere? Grazie oruam43

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione