percepisco una pensione di 1470 euro al mese, pago una finanziaria di 288 euro al mese con la cessione del quinto, un'altra per 435 euro al mese ed un'altra ancora per 251 euro al mese.
ho una carta revolving sfruttata al massimo della capienza, 5000 euro su cui pago 200/250 euro al mese. ed un'altra di 1600 euro di capienza quasi al limite su cui pago 100 euro al mese.
una delle finanziarie da me contattata mi ha proposto, dietro mia richiesta di dimezzarre le rate, un dimezzamento fino a dicembre, cioè pagare una rata ogni due mesi. a dicembre rivedersi per rinegoziare il tutto. ( non sono molto convinto sulla fattibilità ).
la mia domanda è : come potrei fare per andare avanti????
tenete presente che, la casa è di proprietà in comunione di beni con mia moglie, che non lavora. due figli maggiorenni ma a carico mio totale.
in attesa un caro saluto