Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13926
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti! qualche giorno fa mi sono recato in un ufficio della Findomestic,presente nella mia città per chiedere un prestito.Dopo aver firmato delle carte,mi sono reso poi conto che i tassi d'interesse per la cifra che avevo bisogno erano troppo alti,per cui ho deciso di rinunciare al finanziamento ( anche perchè ho trovato nel frattempo una soluzione alternativa ) essendo previsto nel contratto il diritto di recesso entro 14 giorni dall'inizio dell'approvazione del contratto.Il giorno dopo pertanto mi sono recato all'ufficio dicendo di voler rinunciare al prestito. Siccome ero ancora in attesa dell'esito di approvazione ( fase indagatoria),l'impiegata mi ha assicurato che in quel momento ,su mia richiesta,ha bloccato la pratica, (tramite il PC) non essendoci stata ancora nel frattempo alcuna risposta positiva o negativa dalla banca dati per l'approvazione ( per cui, credo che il contratto non dovrebbe essere stato in quel momento ancora esecutivo ). Solo che non mi è stata rilasciata alcuna carta che conferma il blocco della pratica e non vorrei trovarmi qualche "sorpresa".Vorrei sapere se secondo voi è meglio inviare anche un fax e raccomandata con ricevuta di ritorno della comunicazione di recesso,essendo ancora nei tempi stabiliti dei 14 giorni come previsto dal contratto, oppure mi posso fidare di cio che mi è stato detto...Grazie a tutti e un saluto,J.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione