Buongiorno a tuttiAlcune settimane fa o contratto un mutuo chirografario,(cosi e scritto nella documentazione informativa che mi e stata consegnata al momento delle firme),con una banca.Non e stato necessario nessun notaio.Il prestito inferiore a 15000 euro della durata di 10 anni, con rate semestrali,al tasso di 6.34%Nella documentazione ce scritto,che posso usufruire della estinzione anticipata pagando il1%Sul capitale rimborsato.La mia domanda e questa: posso estinguere tutto il debito, prima di pagare la prima rata, che mi scade tra qualche mese? Grazie saluti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1544
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/10/2011, ore 16:52
|
||||
|
|
||||