Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2177
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

anni fa apro un multiconto difitalia una specie di fido permanente (per prelvare li chiamavo e loro mi facevano un bonifico). il tutto va avanti per anni io rimborso quantovoglio (con un minimo in base al saldo passivo) al tasso del 13,5 taeg (quindi abbastanza conveniente rispetto ad una revolving).gennaio 2010 necessito di soldi, li chiamo per un bonifico, e mi dicono :" per ora non possiamo nelel prossime settimane si stiamo modoficando i softwere).passano i medi ma i fidi sono tutti bloccati, hanno trasformato il fido in un prestito rateale,, con la piccola precisazione che è al tasso del 13,5 % e non all' ( per cento di un prestito.Sono sicuro che se gli facessi causa la vincerei (non è corretto comportarsi così) cosa ne pensate?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Che mi viene da sbadigliare........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione