Starei pensando di prendere un auto a rate , costo totale 26.000 Euro .12.000 Euro li finanzierei con la volkswagen , con piu' credito [URL="http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5049
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/12/2013, ore 13:56
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
09/12/2013, ore 20:26
durante questi 4 anni di finanziamento , ho paura che dovrei metterci il doppio di soldi una volta tornati alla lira . Come funziona in questi casi , sapete niente ? . --- fantaeconomia. ad ogni modo nessuno potrebbe darti una risposta argomentata, perciò... prendiamo tutto come viene! |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/12/2013, ore 17:43
Intanto grazie a tutit per le risposte vi tengo aggiornati e vi faccio sapere come si evolve la questione :) . |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]