Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3665
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, sono una nuova iscritta. Volevo ringraziarvi per quanto scrivete e soprattutto per i consigli, molto utili, relativamente a mutui e prestiti.Sono qui per chiederVi un suggerimento relativamente a quanto mi è accaduto ieri: (premetto che sono negativo con il pagamento di alcuni prestiti personali) i un agente della euroesazioni (inviato da Ducato) ha percorso tutta la via dove io abito per rintracciarmi, chiedendo a destra e a manca informazioni su di me, ha lasciato un avviso a mia figlia (e da come era preoccupata anche con modi piuttosto bruschi) con il suo nome e numero di telefono per contattarlo (naturalmene sull'avviso è stampigliato in grande la scritta urgente e documenti personali che la riguardano). Poi questo signore mi ha chiamato sul telefonino facendomi il terzo grado del perchè e del percome non ero a casa (???) con tutta la solfa solita per i pagamenti arretrati.Poichè avevo già inviato una raccomandata alla Ducato spiegando i motivi del mancato pagamento, Vi chiedo se è il caso di inviare una lettera/fax anche alla Eurosazioni. In più ho visto che sono iscritti alla Unirec, quindi mi conviene pagare per evitare pignoramenti vari? grazie della vostra consulenza.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Essere iscritti all'unirec non cambia nulla, si sono riuniti in associazione, come i produttori di grana padano.Si sono dati delle finte regole e un codice deontologico mai rispettato.Non li contatti, non dia spiegazioni e informazioni personali e continui a dialogare con la ducato a mezzo raccomandata A/R.Sia a conoscenza che il suo debito di mese in mese cambia società recupero crediti, dopo un insuccesso,ritorna al mittente che incaricherà altra società, che ripeterà l'iter della riccerca, delle telefonate intimitadorie minacciose e fantasiose al limite del ridicolo.

Link vari vademecum settore recupero crediti.http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&Comunicazioni:-



Claudio



aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

grazie mille, ascolterò il suo saggio consiglio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

DIDI scrive<<<<(premetto che sono negativo con il pagamento di alcuni prestiti personali)..>>>Lo eri,adesso non lo sei più...........<<< ....Poi questo signore mi ha chiamato sul telefonino facendomi il terzo grado del perchè e del percome non ero a casa (???) con tutta la solfa solita per i pagamenti arretrati.>>>Ha trovato che glielo ha consentito e si è messo ad abbaiare.........nulla di strano......non hai affatto pensato di chiudergli il telefono sul muso vero ? Eri lì a balbettare.... a giustificarti........dite che leggete il Forum,ma non mi pare.......<<>>Hai le idee confuse e di molto. Anche se non paghi,non ti pignoreranno altro che 1/5 di una retribuzione certa e dimostrabile : se ce 'hai.Come giustamente dice BLUES, Unirec è solo una sigla tipo consorzio del parmigiano,che riunisce diverse agenzie di < cani da riporto > della serie : chi se ne frega........Quindi se vuoi ( e puoi ) pagare,puoi fare anche un accordo a fourfait,purchè tu sappia che non ti cancelleranno ( comunque ) da CRIF. Sia chiaro.......

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione