Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10746
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Nel 2002 ho acceso un mutuo fondiario prima casa doveabito insieme alla mia famiglia.Nel 2004/2005 un problema di incassi mi ha fatto ritardare 4 rate, dopodichè ho ricominciato a pagare regolarmente.Ad oggi la rata è aumentata di c.a. il 40% (€ 1250) mese. La banca da 3 anni mi telefona un giorno sied uno no per il rientro e adesso mi scrive che se nonpago tutto insieme (€6000 nel frattempo AUMENTATI)vogliono recedere dal contratto. E' legale? Gli ho risposto che nell' eventualità io debba lasciare loro l' im- mobile, probabilmente troveranno un montagnola di polvere su un campo di erbacce, niente a me, polvere a loro. Senza calcolare che la segnalazione alla centralerischi mi impedisce di sistemare la situazione.Che faccio? Mi rivolgo a quelli peggio di loro?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione