Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2405
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti, io sono purtroppo anche per gli altri l ennesima tentata da agenzia debiti. come tanti di cui ho letto nel forum ho diversi finanziamenti di cui l ultimo fatto per esigenze di lavoro di mio marito ha fattpo salire le rate che dovrei pagare ogni mese ben oltre le mie possibilità. parlo delle mie perchè mio marito fino a che ha potuto mi ha aiutato ma ora in tempo di crisi è fermo. così la scelta è caduta su agenzia debiti. fino ad ora ho dato a loro 690 euro ma troppo tardi mi sono resa conto della cavolata che ho fatto. qualcuno di voi è riuscito ad uscire quasi indenne dai loro placcaggi? grazie a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione