Per un finanziamento con Fiditalia che non riesco più a pagare ho trovato nella mia posta una lettera di un funzionario stragiudiziale della Questura di Reggio Emilia, Cosa vuol dire? Hanno già mandato a pignoramento? Cosa devo fare? Devo effetuare un pagamento se riesco? Non possiedo nulla apparte una macchina molto vecchia che va avanti per miracolo, e i mobili e cose varie che nell'appartamento dove abito in affitto. So che eventualmente si può fare opposizione. Come devo comportarmi?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4134
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/08/2014, ore 12:24
|
||||
|
|
||||