Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4134
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Per un finanziamento con Fiditalia che non riesco più a pagare ho trovato nella mia posta una lettera di un funzionario stragiudiziale della Questura di Reggio Emilia, Cosa vuol dire? Hanno già mandato a pignoramento? Cosa devo fare? Devo effetuare un pagamento se riesco? Non possiedo nulla apparte una macchina molto vecchia che va avanti per miracolo, e i mobili e cose varie che nell'appartamento dove abito in affitto. So che eventualmente si può fare opposizione. Come devo comportarmi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione