Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1649
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao mi chiamo Mara, ho provveduto a gennaio 2008 alla surroga del mio mutuo, attivo con la mia banca dal 2004.Quando i tassi hanno cominciato a salire la mia banca, nel 2005, mi ha proposto quella che mi è stato detto essere una assicurazione sull'innalzamento dei tassi, in realtà si trattava di un contratto cap swap.Nonostante la surroga la mia banca continua a farmi pagare ogni sei mesi le somme derivanti da questo tipo di prodotto.Ho provato più volte a chiedere alla mia banca ma la risposta è stata che se volevo annullarlo prima della scadenza dei 5 anni previsti avrei dovuto pagare una somma non indifferente.Qualcuno ha informazioni in merito? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione