se ritorna la lira con una svalutazione del 30% con quale moneta continuerò a pagare il mutuo a tasso fisso? se per esempio devo pagare 10.000 euro essi diventerebbero circa 20.000.000 di lire al canbio attuale, ma con una lira che vale il 30% in meno dovrei pagare sempre 20.000.000 di lire (che però sarebbero pari a 7.000 euro) o la banca per non rimetterci mi farà pagare 26.000.000 di lire? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6434
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/06/2014, ore 10:16
|
||||
|
|
||||