Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3552
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Oggi è scattata la sesta rata di un mutuo non pagato (4 anni sono stati regolari). Per l'appartamento ho fatto già un preliminare e l'atto si terrà entro il 31 ottobre 2012. Nella mia ignoranza pensavo che fatto l'atto bastava estinguere il residuo non calcolando invece che le rate insolute devono essere pagate prima.
L'acquirente ha detto che ci avrebbe pensato lui (la somma l’avremmo scalata dall’atto) e ha chiesto due settimane.
Una signora del recupero crediti della banca vuole mandarmi il mutuo in sofferenza, non glie ne importa nulla del preliminare e della vendita. Nel caso vada in sofferenza, questa potrebbe causare problemi alla vendita? O basta poi pagare le 7/8 rate prima dell'atto per far si che il tutto si concluda nel migliore dei modi? Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione