ho tanto sentito parlare di rinegoziazione, surroga ecc ecc, cosa si puo fare se la rata del mutuo diventa insostenibile e si ha gia qualche rata in ritardo?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2264
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/07/2013, ore 22:46
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
26/07/2013, ore 08:57
Per fare la surroga è obbligatorio essere regolari nei pagamenti e quindi, se sono poche le rate scadute, devi cercare di saldare il tutto sperando di non essere già stato segnalato e che questi ritardi non pregiudichino la surroga.Per la rinegoziazione devi sentire la tua banca ma dubito che possa esserti concessa e che sia più favorevole rispetto alla surroga. |
||||
|
|
||||