Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3107
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve allora io ho fatto la revolving questa estate,successivamente dopo qualche mese la compass mi ha fatto un prestito da 3500,dovevo estinguere la carta compass con fido da 2600,ma adesso giorno 15 dovrei pagare il 5% del fido,più giorno 30 del mese 104 euro del prestito,da premettere che questi usurai maledetti mi hanno dato la carta revolving,e fatto il prestito senza che io avessi una busta paga o un garante sò solo che sulla carta revolving ogni 130 euro versati se ne tengono 55,e sul prestito da 3500 glie ne devo ritornare 6500 in 7 anni.ora volevo sapere dato che al momento non lavoro posso pagare a stento solo il prestito da 3500,la carta revolving non più,una macchinetta è intestata a me,abito ancora con i miei genitori(nn sanno niente delle cazzate che ho fatto)ho dato comunque l'indirizzo della mia ragazza.volevo sapere cosa mi possono fare?e c'è pericolo che i miei genitori possano scoprire quello che ho fatto,a stento mi possono solo contattare per telefonino?grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione