Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2019
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,volevo chiedere aiuto circa la situazione in cui mi ritrovo. Sono sposato e sia io che mia moglie lavoriamo per ditte private. Ho un finanziamento con rata da €780, a firma singola e senza garate, e carte di credito varie che mi portano via altre €600 circa. Non riesco più a gestire questa situazione. Se sospendo il pagamento del finanziamento a cosa posso andare incontro. La casa è di mio suocero. Ho una macchina intestata a me, valore 0€; un'altra intestata a mia moglie, €1000 di valore.Accetto aiuti, consigli ed insulti vari.....non riesco ad affrontare più la situazione. Mia moglie non sa nulla di tutto ciò e non vorrei coinvolgerla....Ho fatto una caz....ta e vorrei tenerla fuori.Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Bravo, complimenti, breve, conciso e determinato.Primo passo, leggere il vademecum recupero crediti, nell'area recupero crediti.Dopo " recupero crediti, fasi e tempistica"Terzo, stai tranquillo e dormi sereno.

Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

ciao.come già detto stai tranquillo leggi i vademecum.ai un problema piu serio a mio parere. nascondere non porta bene,agrava sempre di più sii sincero e affronta. se vuoi nascondere devi essere sicuro totalmente che non venga fuori la verità.tipo come avere un'amante ma nel tuo caso è come se l'amante c'è la vessi dentro casa, vedi tù. ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Grazie. Avete ragione. Provero' a parlarne con mia moglie. Dopotutto non ho fatto chissa' quale delitto. Ho solo calcolato male il limite oltre il quale potevo spingermi. Provare a contattare prima la finanziaria chiedendo (senza dare nell'occhio) se c'e` possibilita' di posticipare qualche rata?Oppure vado dritto e sicuro del fatto mio...cioe' non pago e aspetto pero' che mi fottano il 1/5 dello stip.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Scusate, ho omesso di citare il mio debito che e' di 40000 euro. Un ultima cosa che non sono riuscito ad estrapolare e': eventualmente il 1/5 - 2/5 vengono tolti anche a mia moglie? Penso di no con una stip di 1400 mio e 800 mia moglie....Grazie ancora

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione