Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1855
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve.

mi chiedevo, avendo da saldare ancora poco più di un anno di rate per la macchina, posso accellerare i tempi pagando più rate al mese?

a ben pensarci su ogni singolo bollettino è scritta una data di scadenza, ma non un lasso di tempo prestabilito nel quale deve essere pagata...

In pratica, se il finanziamento terminasse con la rata di giugno 2015....e io le avessi già finite di pagare tutte a gennaio 2015, finendo di saldare il debito con 5 mesi d'anticipo, commetto qualche illecito??

non chiedendo l'estinzione anticipata, ma pagando semplicemente in anticipi tutta la cifra (con gli interessi prestabiliti) , non dovrebbe lastessa finanziara esserne più che contenta???


grazie.


aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Contentissima.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non capisco l'utilità della cosa: se hai i soldi per pagare prima fai un rimborso anticipato, almeno risparmi qualcosa di interessi. Altrimenti tieniti i soldi da parte e paga alle scadenze previste. Poi se glieli dai tutti subito pagando anche interessi futuri credo che brinderanno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione