salve.
mi chiedevo, avendo da saldare ancora poco più di un anno di rate per la macchina, posso accellerare i tempi pagando più rate al mese?
a ben pensarci su ogni singolo bollettino è scritta una data di scadenza, ma non un lasso di tempo prestabilito nel quale deve essere pagata...
In pratica, se il finanziamento terminasse con la rata di giugno 2015....e io le avessi già finite di pagare tutte a gennaio 2015, finendo di saldare il debito con 5 mesi d'anticipo, commetto qualche illecito??
non chiedendo l'estinzione anticipata, ma pagando semplicemente in anticipi tutta la cifra (con gli interessi prestabiliti) , non dovrebbe lastessa finanziara esserne più che contenta???
grazie.