buongiorno a tutti volevo chiedere se e come e' ancora posiibile aderire alla class-action contro il piano di ammortamento alla francese, naturalmente faccio presente che sono iscritta ad adusbef..... grazie mille a quanti mi risponderanno....e buona giornata
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7677
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/05/2016, ore 12:20
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
12/05/2016, ore 09:26
in effetti mi prenderò un lungo periodo di ferie, lascio le chiavi ad un caro amico che si preoccuperà ogni giorno di darti del Porco come meriti. dementeHannibalwww.palombarimotoci |
||||
|
|
||||