Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7677
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti volevo chiedere se e come e' ancora posiibile aderire alla class-action contro il piano di ammortamento alla francese, naturalmente faccio presente che sono iscritta ad adusbef..... grazie mille a quanti mi risponderanno....e buona giornata

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]
Rev.0 Segnala

in effetti mi prenderò un lungo periodo di ferie, lascio le chiavi ad un caro amico che si preoccuperà ogni giorno di darti del Porco come meriti. dementeHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione