Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5542
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti ho bisogno di un vostro parere.Ieri ,dopo varie chiamate dal recupero crediti perchè da ormai 4 mesi non riesco più a pagare la carta revolving della Compass,mi chiama nuovamente il recupero crediti dicendomi che il contratto verrà messo in mora e che verrà l'incaricato esattoriale a farmi firmare un piano di rientro cambializzato!!Primo mi chiedo ma se io le cambiali non voglio firmarle sono obbligata?anche perchè soldi non ne ho altrimenti non sarei in ritardo coi pagamenti figuriamoci quindi se firmo delle cambiali che non potrò pagare,così mi inguaio di più!Secondo cosa vuol dire che viene un'incaricato esattoriale?ma le "cose" esattoriali non riguardano solo lo stato e le banche e non le finanziarie?Vorrei un vostro parere grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione