Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1580
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Avevo un finanziamento con la Findomestic, le rate venivono pagate con addebito su cc bancario, ad un certo momento mi sono accorto che il prestito pur essendo terminato la Findomestic, continuava a prelevare dal cc che logicamente ho provveduto a bloccare. Da oltre un anno sto cercando di riavere quanto prelevato in piu', ma mi mandono come si suol dire da Ponzio a Pilato.

Vista la eseguita' della somma ca 300 euro non so se mi conviene intraprendere un azione legale con i tempi ed i costi incerti. Cosa posso fare da solo vi e' una modulistica?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

è il classico caso in cui l'arbitro bancario finanziario con una cifra di 30 euro circa ti può aiutare, altrimenti un parere degli avvocati Adusbef.

spero che tu abbia fatto bloccare solo il rid, e non solo il conto....



Ceterum censeo Carthaginem delendam esse.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione