Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3251
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti. Sono un lavoratore autonomo e da qualche anno a causa della crisi sto avendo qualche problema per pagare le rate di Findomestic ( carta revolving, piu prestito) totale importo 4.560,00 e Fiditalia carta revolving 5.000,00.Sono indietro di 3 rate e come potete immaginare sono cominciate le chiamate. La mia vera paura non e’ le chiamate che fanno ma se per un importo di questo possono fare delle ipoteche immobiliari ,anche perche l immobile e cointestato con i miei fratelli.Aspetto Vostri suggerimenti.Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Assolutamente no ! Stai tranquillissimo.........e paga come puoi. Fin quando paghi (anche a mòzzichi ) possono solo abbaiare di rimetterti in riga,non certo annullarti il beneficio della rateizazione e adire la via del recupero legale.Con i tempi che còrrono,meglio uno che paga a che non tanti che smèttono proprio di pagare...........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Grazie Cagliostro449.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione