Buonasera ho dato una garanzia per un mutuo prima casa, e ora, dopo qualche anno dall'accensione del mutuo, causa problemi sovvenuti, un'ivalidità civile , il lavoro in crisi ecc.... non sarei più in grado, eventualmente, di sobbarcarmi neppure una rata del suddetto mutuo. Che posso fare ? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2543
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/11/2014, ore 22:10
|
||||
|
|
||||