Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2543
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera ho dato una garanzia per un mutuo prima casa, e ora, dopo qualche anno dall'accensione del mutuo, causa problemi sovvenuti, un'ivalidità civile , il lavoro in crisi ecc.... non sarei più in grado, eventualmente, di sobbarcarmi neppure una rata del suddetto mutuo. Che posso fare ? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione