Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2184
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti stamane ricevo nella buca della posta una lettera(no raccomandata) da parte di unicredit la quale mi riferisce che hanno dato incarico alla unicredit management bank di gestire il credito da loro vantato in relazione alla mia posizione debitoria ai fini del recupero.nella lettera viene mensionato una ipotetica soluzione alternativa al quella giudiziaria e alla fine della lettera mi viene indicato il gestore interno o referente della pratica da contattare in maniera urgente.inoltre in allegato mi hanno mandato il modulo di corresponsione dei pagamenti a mezzo bonifico bancario?? sinceramente non ho capito cosa volessero.....se una richiesta di saldo e straccio o altro? cordialmente saluto

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione