Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4058
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, volevo rendere partecipe di quanto sta succedendo: abito in uno dei comuni inseriti nell'elenco di quelli colpiti dal terremoto dell'Emilia, proprio stamattina la banca mi chiama e mi illustra come riprenderà il pagamento delle rate del mutuo casa finora sospese.......in pratica da gennaio pagherò le rate ogni 20 giorni, ripeto 20 giorni fino a che non rientrerò a pari.

Ma vi sembra giusto? alla faccia del nessuna aggravio per il cittadino.....si fa un provvimento per dare (teoricamente) più liquidità in un momento difficile e poi invece di accodare le rate in fondo allungando la durata del mutuo, lo si costringe a pagare restituire quanto non pagnato, non per volontà sua...tuto di corsa ed in maniera alquanto gravante sul bilancio familiare.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione