Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3060
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, vorrei chiarimenti in merito alla nuova disciplina per la cancellazione dell'ipoteca. Il 2 settembre 2007 ho liberato la mia posizione di fideiussore a garanzia di un debito di un amico, tramite una transazione con una società di recupero credito. Adesso dovrei chiedere una restrizione d'ipoteca limitatamente ai miei beni. Cosa devo fare? grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione