volevo chiedervi una cosa che un po mi preoccupa.ho un fido bancario di 40.000 euro tutto utilizzato,( da 15 anni) con garanzia di mia madre se dovessero chiedermi la revoca io non avrei se non 10.000 da restituire allo stato attualeho due case di proprietà con relativi mutui sempre pagatimia madre come garante è in usufrutto in uno dei due appartamenti ed è pensionata.quale procedura può attuare la banca se non riesco a restituire i 40.000 di fido?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5017
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/11/2013, ore 18:01
|
||||
|
|
||||