Salve a tutti,
Per evitare che i vari recupero crediti ti contattino giorno e notte che procedura devo seguire?
Devo inviare lettere di diffida alla finanziaria ? O procedere direttamente con la denuncia?
Se qualcuno mi puo' aiutare e' il benvenuto
Grazie