Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2953
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,

Per evitare che i vari recupero crediti ti contattino giorno e notte che procedura devo seguire?

Devo inviare lettere di diffida alla finanziaria ? O procedere direttamente con la denuncia?

Se qualcuno mi puo' aiutare e' il benvenuto

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione