La ing mi ha bloccato la surroga del mutuo, poichè il notaio ha trovato una causa per servitù con i vicini.Premetto che la causa non è personale ma condominiale.Può ing fare una cosa del genere senza che ci sia un'ipoteca sull'immobile??
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1763
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 12:05
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 17:21
E' più probabile, che hanno pochi soldi per i mutui, vista la loro grossa crisi......per difficoltà sui 3,5 miliardi di euro, come partenza da sede madre in Olanda.Letta sul giornale di oggi..... |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 18:27
Capisco le loro esigenze, ma avendo un capitale come ipoteca e non dovendo cacciare una lira con la surroga, mi sembra un pò troppo!Anche perchè, mi sono offerto di dare anche altre garanzie anche se a mio parere non vi era la necessità!Il problema e che ora tutto slitta a data da destinarsi, e con i tempi della giustizia italiana...faccio in tempo a finire il mutuo originario! |
||||
|
|
||||