Assicurazione per trasportatiSalve mia moglie ha distrutto l'auto con colpa presunta al 100% credo , le mie figlie erano a bordo e sono state trasportate all'ospedale con prognosi di gg 5 entrambi.Dopo il medico ha rinnovato i certificati per ulteriori gg 25 cadauna . potrei saperer se sono indennizzabili essendo trasportate e non avendo reddito perchè sono delle studenti ?La cosa che mi preoccupa è che mia moglie per un semplice caffè corretto bevuto assieme , al pronto soccorso è stata trovata positiva all'alcool per un valore di 0.53 , tenendo presente che la soglia è di 0.50 , inoltre mi trovo una multa raddoppiata da euro 500 ad euro 1000.vorrei inoltre sapere quanto è circa la diaria giornaliera per le mie figlie di 11 anni ho fatto circa un mese di certificati medici , la rivalsa per alcool è il 10 % del valore del danno pagato dalla compagniaGrazie da ora a chi mi aiuterà , vorrei avere qualche commento al riguardo da Cagliostro
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2120
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/10/2013, ore 22:05
|
||||
|
|
||||