buon sera ...ho avuto una carta di credito da una agenzia finanziare con una somma complessiva di 9000 euro con un rimborso rateale di 180 euro mensile e lo sto pagando regolarmente dal 2007 .sono passate quasi 5 anni ..facendo il mio calcolo siamo quasi ad 11000 euro !!!e in questi giorni ho ricevuto la solita lettera da questa finanziaria e che devo pagare ancora 8700 euro ,non lo so cosa devo fare ??? chiedere il vostro consiglio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2421
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/05/2014, ore 23:00
|
||||
|
|
||||