Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4967
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti

stamatt mi รจ arrivata una raccomandata di findomestic dove mi fa un repilogo del debito residuo e dove mi dice che posso pagare entro 30 giorni le rate insolute alrimenti agiranno in altro modo.

ora visto che non posso pagare cosa mi devo aspettare?

devo comunicare qualcosa entro i 10 gg

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione