buongiorno a tutti
stamatt mi รจ arrivata una raccomandata di findomestic dove mi fa un repilogo del debito residuo e dove mi dice che posso pagare entro 30 giorni le rate insolute alrimenti agiranno in altro modo.
ora visto che non posso pagare cosa mi devo aspettare?
devo comunicare qualcosa entro i 10 gg