salve ragazzi, un mio amico ha richiesto un prestito, ma non ha un conto corrente. è possibile utilizzare un conto corrente estraneo per l'accredito dell'importo e l'addebito delle rate?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1469
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/04/2014, ore 12:16
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
19/04/2014, ore 13:58
Si,suggerisco quello di persona facoltosa,magari con diverse entrate,in modo che difficilmente si accorga dell'addebito. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
19/04/2014, ore 18:03
blues parlo seriemente...se una persona non possiede un conto corrente, durante la stipula del contratto può utilizzare un cc intestato ad un altra persona per l'addebito della rata e per l'accredito dell'importo erogato?
|
||||
|
|
||||